Debito Pubblico Italiano in tempo reale

sabato 19 settembre 2015

Italia mette a rischio le smart grid italiane ed europee con una pericolosa politica estera filo cinese!

l'Italia é andata a trapanare petrolio in Mozambico, dove la Cina é molto forte. Tra tutti i posti dove c'e' il petrolio, l'Eni doveva andare a trapanare petrolio, proprio dove la Cina é forte?!

www.ilfattoquotidiano.it/2014/07/26/gas-leni-di-renzi-e-descalzi-rilancia-sullafrica-ma-compensare-la-russia-e-difficile/1071719/

l'Italia che poteva vendere ai cinesi porti ed aereoporti e stazioni (i cinesi avrebbero portato una ventata di concorrenza ed innovazione, mettendo in crisi i buchi rossi delle partecipate su cui Renzi non ha mosso un dito, licenziando Cottarelli) invece Padoan per far cassa ha venduto quote capitarie ed accesso e controllo a Terna e Snam che sono smart grid di elettricità e gas.
www.ilfattoquotidiano.it/2014/07/24/cdp-reti-il-35-della-rete-elettrica-e-del-gas-italiana-va-ai-cinesi/1070822

I cinesi non sono un paese UE, non sono un paese NATO, non sono un  paese mediterraneo, stanno diventando enormi in Asia e cosa fa l'Italia?!

Apre alla Cina, moltiplicando i potenziali rischi di sicurezza nazionale, dato che lo sanno anche i sassi che i cinesi sono i piu' attivi nell'hacking e spionaggio via internet.
Cinesi spiano i segreti de JSF-'F35 dal pentagono
http://www.analisidifesa.it/2014/07/arrestato-lhacker-cinese-che-ha-rubato-i-segreti-dei-jet-usa/
Molto attivi gli hacker cinesi in internet

Un soggetto economico apre cassetti ed osserva procedure e le importa per le proprie reti le studia e se trova bug, un domani potrebbe sfruttarli per iniettare bombe logiche, facendo collassare le smart grid italiane e danneggiare parti delle reti europee vicine.

http://www.difesaonline.it/evidenza/cyber/nuovi-rischi-ambito-cyber-tra-gli-oggetti-del-report-usa-sullattivit%C3%A0-militare-cina

Th:
L'ITALIA STA FACENDO UNA PERICOLOSA POLITICA ESTERA CON LA CINA, METTENDO A RISCHIO LA SICUREZZA NAZIONALE DELLE SMART GRID ITALIANE ED EUROPEE 
Un fatto è un caso, due fatti sono una combinazione, tre fatti sono una prova, quattro fatti o più sono una tendenza