Debito Pubblico Italiano in tempo reale

sabato 30 gennaio 2016

chi sono i lettori degli scenari strategici?!

Alcune precisazioni:
A-gli ebook sugli scenari strategici sono stati uploadati su Scrib, la piattaforma non mostrava in vetrina i nuovi uploads disponibili, ho provveduto a cancellare quasi tutti gli ebook, adesso in vetrina sono comparsi gli ebook cancellati. Piattaforma inaffidabile, non ci caricherò quasi più nulla, se non un limitato segmento di ebook.

B-Non sono disponibili il numero di lettori che accedono via UDo e UBlisher, non é possibile conoscere i numero e profilo dei lettori, alcuni files su UDo sono stati cancellati automaticamente dai server per assenza di lettori.

C-i files non hanno avuto un parcheggio temporaneo su Datafilehost con download automatico e gratuito per il pubblico di Usenet. I link per Usenet sono stati forniti su Calameo ed Issu e non Joomag

La piattaforma che ha prodotto più interesse per gli scenari strategici é senza dubbio Joomag dove gli ebook hanno trovato un alto numero di lettori!

Il libro più letto é stato n°9-il futuro delle operazioni anfibie nella WWIII

Il libro meno letto é stato n°10-il teatro Bizantino nelle Guerre Puniche II 

Il secondo libro più letto é stato il Dossier Aquamarcia, nonostante la copertina non sia molto accattivante, é stato il secondo libro più letto: segno che sono i contenuti a calamitare i lettori e non le copertine.