sabato 1 gennaio 2022

MEGA TREND ad impatto sul contesto italiano, da oggi sino all'evento Polo Nord ICE FREE in Estate/Autunno

L'Italia é una società ripiegata sul presente, dove i mass media spacciano disinformazione e propaganda e dove il futuro che é proposto dai partiti politici & dai mass media, oscilla tra un presente roseo 1980s dilatato nell'infinito, oppure un XXI°secolo prospero e pacifico. 

Questa propaganda cattocomunista dal colore ecologico-ottimista-buonista, priva di ogni elemento razionale, appesta l'Italia almeno dal 2013, in tutti i Mass Media tradizionali (radio, giornali, tv) con livelli d'informazione tossica, peggiori a quelli dell'epoca della "telecrazia di Mr.B"

Il popolo italiano ha vissuto dal 1980s (con Craxi in poi) una corsa folle all'espansione del Debito Pubblico, come se non ci fosse stato un domani, e senza che MAI i politici italiani e Chiesa Cattolica, avessero preparato l'Italia alle minacce del XXI°secolo.

Confrontare con le altre precedenti info di scenario:

2020 Gennaio: Le chiacchere stanno a zero: siamo nel Dominio della "WWIII road map theory"

Il Covid resterà aggressivo (avendo la capacità di arrivare ai polmoni a differenza dei corona virus influenzali) e circolerà in futuro per il mondo, nella forma di svariate varianti di Sars-cov2 con varianti di fuga dai vaccini, che i governi italiani cattocomunisti faranno prontamente entrare in Italia. Il governo Conte2 fece entrare il virus di Wuhan, il Sars-cov2 variante inglese ed altre varianti minori (nigeriana, sud africana, brasiliana), il governo Draghi fece entrare il Sars-cov2 variante indiana.delta, e variante sud_africana.omicron ecc...

  • Da oggi al 2050 il turismo di Massa dovrà contrarsi

Perchè i turisti portano varianti di virus. Perché se si vuol diminuire le emissioni di CO2, la prima cosa da tagliare sarà il superfluo: rimozione di viaggi (aerei, navi, auto) per il turismo

  • Da oggi al 2050, ONDATE d'INFLAZIONE IMPORTATA nel dominio delle materie prime, cibo, energia, semilavorati ecc... per danni da Climate Change e Scarsità (ancorché avendo una moneta pregiata) 
  • Da oggi al 2050 salirà il livello del mare di +0.9 MT
  • Da oggi  al 1/1/2030 ci sarà almeno una volta, il Polo Nord ICE FREE in Estate/Autunno
  • Da oggi al 2050 si moltiplicheranno eventi estremi (Medicane, Tornado, Trombe marine...)
  • Da oggi al 2050 la penisola italiana diventerà un sasso secco come l'Egitto
  • Da oggi al 2050 spariranno quasi tutti i ghiacciai delle Alpi, e l'idroelettrico
  • Da oggi al 2050 nella penisola italiana serviranno desalinizzatori per arginare gli shock idrici di acqua dolce. Ma i desalinizzatori (per l'Italia) saranno sistemi energivori e la penisola italiana non ha risorse energetiche. A seconda della gravità ed intensità degli shock idrici nel mondo, ci sarà prima o poi l'avvento di blue tankers che dreneranno acqua dolce dal Polo Sud, transitando densamente nell'Oceano Indiano ecc...

  • Da oggi al 2050 in Italia si dovrà contingentare l'energia pro-capite 

Ergo a cascata, sarà razionata acqua potabile, cibo ed accesso al welfare state.

In un futuro assai prossimo, é più probabile che le Regioni assurgano a Stati Nazionali, piuttosto che lo Stato Italiano trovi la forza politica per sopprimere Regioni, Grandi Aree Metropolitane, Province abolendo il Titolo V.

  • Da oggi al 2050 in un regime di scarsità causata da danni da climate change e sovrappopolazione, le Economie di Trasformazione collasseranno
  • Politche di pro-azione di India e Cina, per evitare una delocalizzazione industriale in Africa.
  • Terremoti ed Eruzioni vulcaniche e frane non spariranno...
  • Oggi li africani sono 1.3 MLD e nel 2050 gli africani saranno 2.4 MLD. Tutto il Nord Africa prima, poi il NordEst Africa avranno a che fare con la pressione demografica sub-sahariana che creerà numerose crisi. E' già possibile la levata di Chartago nel decennio 2030s, é probabile la levata di Chartago nel decennio 2040, é certa la levata di Chartago nel 2050.
  • Quando la moneta cinese prenderà il cambio variabile sul dollaro, ci saranno tempeste monetarie per il riallineamento dei portafogli sui rischi valute per diversificazione.
  • Da oggi al 2050 scoppierà ALMENO una guerra nel Mediterraneo, all'Italia servirebbe investire (oggi) in sistemi d'arma, per non farci trovare impreparati.
  • Da oggi al 2050 lo status giuridico di "profugo climatico" andrebbe cancellato, perché l'Italia e Europa (come si é visto di recente in Nord Europa) non vive nell'Iperuranio!
  • E' altamente probabile, che l'Italia VADA IN DEFAULT oppure ESCA DALL'EURO.

Come potrà mitigare i danni da climate change l'Italia, se il suo merito creditizio sarà ZERO, se l'Italia farà DEFAULT?! Siamo davvero sicuri, che la Repubblica Italiana (così per come noi oggi la conosciamo) esisterà ancora, dentro ad un FUOCO IPERINFLAZIONISTICO tornando alla LIRA?! Oppure emergerà un Nuovo Medioevo con tanti staterelli regionali semi-bolliti, in shock energetico?!

Che ha fatto dal 2011 (in 12 anni) l'Italia, per mitigare tali megatrend?!

Niente!, infatti l'Italia si sta trasformando in un SUSSIDISTAN popolato da disoccupati, morti di fame, pezzenti, analfabeti, appestati, terroristi, pusher & spacciatori, mignotte e rapinatori che sostituiscono etnicamente gli italiani (inclusi i morti per il Covid, il forno crematorio Covid ambulante usato dal PD+M5S+LEU per applicare il piano di rigenerazione, per cui nel 2020 la Magistratura di Bergamo ha aperto un'inchiesta per PROCURATA EPIDEMIA)

Un bel coacervo di umanità, che i cattocomunisti collaborazionisti pensano che con IUS SOLI, queste genti si potranno trasformare in una forza politica possente "per dare l'assalto all'Italia ed all'Europa, con la rivoluzione Cattocomunista per abbattere il Capitalismo". Infatti:

  1. l'Italia ha deportato +700 MILA immigrati clandestini nel 2011-2018 con i governi PD
  2. l'Italia nel 2011-2018 fece oltre +330 MLD di debito pubblico nel 2011-2018 (in un periodo in cui l'economia qualcosa macinava)
  3. Sono stati persi -883 mila posti di lavoro nel 2020 da quando é iniziata l'epidemia Covid
  4. Nel 2020 l'economia italiana ha perso quasi il -9% di Pil
  5. Nessuna licenza di vaccino ad Adenovirus portata in Italia dal governo Conte2
  6. L'Italia ha deportato +35 MILA immigrati clandestini nel 2020 con Conte2 (nonostante la pandemia)
  7. L'Italia dal febbraio 2021 il governo Draghi ha deportato almeno +67 MILA africani a cui aggiungere +5 MILA afghani (nonostante la pandemia)

Questo eterogeneo coacervo di Mega Trends (tutti alimentati da Scarsità indotta da Sovrappopolazione & danni da Climate Change), disegneranno con i loro eventi, azioni, proazioni di Stati Nazionali (raggruppabili in Polarizzazione Economica, Ambientale, Accelerazione Politica ed Eventi Sterili rispetto alla Trendline) lo scenario emergente del Best Blast Scenario del XXI°secolo. 

Nel BBS solo due saranno le Variabili Chiave (fuori dal controllo dell'umanità) che ne definiranno le coordinate dimensionali, dentro un'infinità di futuri intermedi possibili:

  1. Il livello d'abbandono dei carburanti fossili
  2. Il livello di rilascio metano dal permafrost con positive feedback

Sono convinto che nel prossimo futuro, saranno tantissime le opportunità per fare tante potenti grasse risate, nel ripetere continuamente -Stronzi!, io l'avevo già detto!-

Lets wait and see (tenete sott'occhio, la monitorizzazione degli eventi sentinella, quanto la rotta di approaching sull'universo emergente)